Come rimuovere le 15 macchie più comuni in 10 minuti?

Abbiamo chiesto ai nostri amici quale macchie incontrano più spesso. Grazie alle risposte ricevute abbiamo creato una lista delle 15 sfide per il nostro smacchiatore STAIN BUSTER. In soli 10 minuti ha rimosso macchie di caffè, tè, sangue, coca-cola, olio, vino rosso, succo d’arancia, erba, terra, fondotinta, sugo, zuppa al pomodoro, mandarino, dentifricio e succo di mela e amarena. E tutto questo senza strofinare. Ne siamo orgogliosi!

Perché funziona così bene: il segreto dell’efficacia del nostro smacchiatore è la formula oxystem, basata sull’ossigene attivo ed gli enzimi. Efficace anche a basse temperature (già da 20°C). Il gel si diffonde facilmente sul tessuto e penetra le macchie, agisce precisamente nel punto da smacchiare ed è estremamente efficace.

Per cosa lo amerai: per la spietatezza contro le macchie e la delicatezza sui tessuti.

Quello che ti sorprenderà piacevolmente: È delicato sui colori. Anche dopo l’uso ripetuto mantengono la loro tonalità naturale.

Con che cosa si può utilizzare: con tutti i tipi di tessuti anche quelli più delicati, con i capi bianchi e colorati perché non contiene cloro.

Perché non profuma: lo smacchiatore è inodore per poter essere utilizzato anche sui vestiti dei bambini. Per tessuti splendidamente fragranti aggiungi al lavaggio il nostro balsamo profumato o ammorbidente in gel. Efficace già a 20°C

GUARDA QUANTO È FACILE DA USARE: il gel può essere applicato direttamente sulla macchia (localmente) o aggiunto al lavaggio.

Scarica la scheda degli ingredienti