Un po’ di blush sulle guance è la conclusione di un trucco perfetto in versione nude. Egli fa sì che il tuo aspetto sia giovane e fresco come di una fanciulla. Vale la pena di portarlo sempre con sé perché non si sa mai cosa ci possa capitare durante il giorno. E se dopo il lavoro decidi spontaneamente di uscire, un tocco di PURE NATURAL BLUSH sulle guance ti dà subito un po’ di vigore! Ti aiuta anche a modellare il viso, e la sua formula ipoallergenica, che non appesantisce la pelle, è adatta anche alle donne dalla pelle sensibile e soggetta ad allergie. L’alta saturazione di pigmento fa sì che basti una quantità minima di cosmetico per ottenere un risultato soddisfacente.

Perché l’amerai: perché sottolinea la tua energia e il tuo vigore naturale oltre a rendere la pelle meravigliosamente luminosa e fresca.

Come utilizzarlo: per ottenere un risultato più naturale possibile scegli una tonalità più vicina al tuo colorito roseo naturale. Applica sul pennello un po’ di blush, passalo sulle guance e alla fine sfumalo con dei movimenti leggeri. Cerca di modellare il viso in modo che la maggior parte del blush rimanga sugli zigomi.

Perché ne sarai entusiasta: per la consistenza meravigliosamente liscia e vellutata che permette l’applicazione comoda e garantisce l’effetto duraturo anche per molte ore.

Che cosa vale la pena di saperne di più: ricordati che il BLUSH NATURALE in tonalità pesca (1- corallo) dona alla pelle una freschezza eccezionale mentre la tonalità rosa (2 – rosa antico) ravviva il colorito della pelle e otticamente la ringiovanisce.